CI PRESENTIAMO

La storicità della nostra Azienda, nasce da un Management di oltre quaranta anni di esperienza, nella coltivazione di giacimenti.
Grazie a questo “patrimonio” e alla struttura aziendale di alto livello, ci possiamo presentare come leader nel recupero e nella frantumazione di pietre: marmo di Botticino CARBONATO DI CALCIO.
Siamo una piccola azienda industriale che attua un processo di trasformazione di materie prime per ottenere prodotti semilavorati o finiti.
La fase dominante è quella della trasformazione tecnica ed è perciò importante “saper produrre” ed allo stesso tempo conoscere le caratteristiche di un mercato esigente ed in continua espansione.
L’unità produttiva e amministativa è ubicata a Rezzato, posto immediatamente ad Est della città di Brescia nell’area tra il capoluogo e il lago di Garda.
Fin dal Cinquecento la sua vicinanza alle cave di marmo di Botticino e la sua forte vocazione al lavoro artigianale lo hanno reso unoto come il “paese degli scalpellini” abili addetti alla lavorazione del marmo.

1964  Le origini a Zandobbio (BG)

1995 La nuova realtà a Rezzato (BS)

2014 50 Anni di Storia

“Il futuro ha radici nel nostro passato. Con questa consapevolezza, sfruttando le nostre risorse e la competenza maturata in anni di presenza in diversi settori, affrontiamo le sfide che ci pronone il mercato per dare ai nostri clienti prodotti di qualità, ad un prezzo concorenziale…”